Pamela Uomini e Donne: ecco la prova che Tina Cipollari mentiva | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pamela Uomini e Donne: la donna mostra la prova che Tina Cipollari stava mentendo

Oggi, martedì 8 settembre 2020, è andata in onda la seconda puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In studio, tra i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico, abbiamo ritrovato due vecchie conoscenze della trasmissione: Enzo Capo e Pamela Berretta. I due sono tornati in studio per parlare nuovamente del loro rapporto ma, quello a cui abbiamo assistito, è stata davvero tutta una litigata.

Pamela Berretta foto Instagram

Enzo e Pamela li abbiamo ritrovati come li avevamo lasciati ovvero uno contro l’altro. Pamela continua ad attaccare Enzo confermando la sua relazione con un’altra donna ma l’uomo, nonostante le prove sui Social, continua a mentire. Fin qui tutto come al solito se non fosse per l’intervento della bionda opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari si schianta contro Pamela Berretta

La bionda opinionista infatti attacca fortemente Pamela dicendogli di non capire il motivo per il quale dice che di Enzo non glie ne importa più nulla ma continua a seguirlo. Tina racconta di quest’estate quando Pamela la contattò per chiedergli dettagli di Enzo. Tina sostiene che la Berretta fece di tutto per reperire il suo numero ma l’ex dama afferma che il numero glie lo diede proprio la bionda opinionista su un biglietto.

TINA CIPOLLARI

Pamela smentisce Tina Cipollari

La puntata finisce ma sui social la guerra continua e Pamela mostra sul proprio profilo Instagram la prova che smentisce Tina Cipollari. Pamela mostra infatti un biglietto che Tina gli diede con il suo numero di telefono. Pamela Berretta smentisce dunque Tina Cipollari: come risponderà ora la bionda opinionista alla prova schiacciante mostrata dall’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…