Andrea Zelletta età, altezza, peso, instagram e Uomini e Donne | Il concorrente del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Andrea Zelletta, uno dei nuovi Concorrenti GF VIP 2020

Le rivelazioni circa il cast completo dei concorrenti della quinta edizione del GF VIP suggeriscono che la casa del Grande Fratello VIP sarebbe pronta ad accogliere, insieme a tutti gli altri concorrenti, anche il seguitissimo ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Ma vediamo insieme chi è Andrea Zelletta e scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e professionale.

ANDREA ZELLETTA UOMINI E DONNE

Andrea Zelletta, uno dei nuovi Concorrenti GF VIP 2020, è un modello e DJ ventiseienne conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione, come tronista, alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne. Adesso Andrea è fidanzato e convive con Natalia Paragoni, la sua giovane scelta al termine del percorso a Uomini e Donne.

Andrea Zelletta: da calciatore a modello

Nato a Taranto il 2 luglio 1994, Andrea lascia presto la città natale per inseguire il sogno che aveva sin da bambino: diventare un calciatore. A causa di qualche vicenda poco fortunata, come due gravi infortuni, Andrea Zelletta decide improvvisamente di cambiare rotta e si trasferisce a Milano come aspirante Personal Trainer.

ANDREA ZELLETTA

Quello che forse Andrea ancora non sa è che nella capitale italiana della moda, un ragazzo giovane e bello come lui può avere tante occasioni di far successo: è proprio a Milano, infatti, che il futuro concorrente del GF VIP intraprende la carriera di modello e inizia a lavorare per importanti case di moda come Armani, Guess, Dolce & Gabbana.

Andrea Zelletta: da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP 2020

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, la sua visibilità cresce esponenzialmente tanto che, ad oggi, il suo profilo Instagram conta più di 500 mila followers: questo gli consente di allargare la sua cerchia di attività, dedicandosi anche all’esperienza da DJ e da influencer.

 

Adesso, l’ex tronista è pronto per una nuova apparizione nel grande schermo: infatti, lo rivedremo presto dentro la Casa del Grande Fratello VIP. Chissà quali avventure e sorprese ci riserverà questa nuova edizione del GF VIP 2020!