La dieta di Tina Cipollari: cosa mangia l’opinionista di Uomini e Donne | Anticipazioni e Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dieta di Tina Cipollari: ecco come la bionda opinionista ha perso ben 22 Kg

Tina Cipollari, famosa al mondo della tv e del gossip per via della sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha subito una vera e propria trasformazione nel corso degli ultimi mesi. Poco prima di natale la bionda opinionista è apparsa sicuramente in sovrappeso nelle registrazioni del dating show di canale 5 tanto da essere molto criticata da parte di alcuni fan.

Dopo le feste natalizie Tina ha deciso finalmente di dare una scossa alla sua forma fisica e finalmente ha iniziato la dieta. Tina Cipollari, nel corso di pochi mesi, è arrivata a perdere ben 22 Kg ed il cambiamento sul suo corpo è stato assai evidente. I fan della trasmissione Uomini e Donne si sono chiesti come Tina abbia fatto a trasformarsi cosi in breve tempo.

Tina Cipollari Ingrassata prima della dieta

Ecco come Tina Cipollari ha perso 22 Kg nel giro di pochi mesi

Da quello che abbiamo appreso dalle parole dell’opinionista di canale 5 sappiamo che questa si è affidata a persone del mestiere che l’hanno seguita giorno dopo giorno nel suo percorso di dimagrimento. La dieta di Tina Cipollari era composta in prevalenza da ben 5 pasti, cosa fondamentale per rimanere sempre con il metabolismo molto attivo. I pasti principali quali pranzo e cena, come accade per diverse tipologie di diete,  erano a base di proteine (carne bianca o pesce) e vegetali come verdure e ortaggi. Gli spuntini, fondamentali nel corso della giornata, sono preferibilmente composti da frutta secca e yogurt.

La trasformazione di Tina è avvenuta anche grazie all’eliminazione quasi totale di zuccheri, dei dolci e dei cibi ad alto contenuto calorico. Noi facciamo i complimenti all’opinionista di Uomini e Donne per il suo cambiamento e speriamo che sia un esempio per altre persone.