Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi si chiariscono | “Ti chiedo Scusa se ho mentito” [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi provano a chiarirsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo tra i due concorrenti

La bella e giovane attrice Adua Del Vesco continua ad essere protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip e questa notte, stanca di quanto accaduto nei giorni precedenti, ha cercato di chiarire la sua situazione con il giovane influencer Tommaso Zorzi. Ecco come è andata tra i due ragazzi.

Adua Del Vesco ha avvicinato Tommaso Zorzi in compagnia di Stefania Orlando e gli ha chiesto se tra i due era possibile un chiarimento. Tommaso non si è assolutamente tirato indietro alle parole di Adua ed ha ascoltato quanto la giovane aveva da dire.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020

Ecco le parole di Adua Del Vesco: “Allora Tommaso io ti chiedo scusa per aver mentito in puntata. E’ vero che ci siamo visti prima del Grande Fratello in albergo e ho sbagliato a mentire in diretta ma mi sono trovata spiazzata. Non voglio passare per la bugiarda patologica. E’ vero che ci siamo visti e che tu mi ha chiesto se avevo avuto una storia con Massimiliano ma non ho mai detto che è gay anzi tu mi hai detto lo sanno tutti…”.

Tommaso ha immediatamente replicato: “Accetto le tue scuse ma io non ho mai detto una cosa simile. Non mi permetterei mai di dire certe cose su una persona che non conosco”.

Adua ha replicato: “Io ti ripeto, ti chiedo scusa per aver mentito ma non ho mai detto che è gay. Sono stanca di questa storia, ti chiedo scusa e non tiriamo più in ballo Massimiliano che è una bellissima persona e non si merita tutto questo”.

Tommaso ha concluso: “Io non ho assolutamente problemi a chiarire, non sono d’accordo su quanto hai detto ma ok, chiudiamola qui”.