Dayane Mello vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ed ha un crollo emotivo davanti a Rosalinda

La casa del Grande Fratello Vip continua a fare vittime a livello psicologico e quest’oggi è il turno della bellissima modella brasiliana Dayane Mello. La giovane, parlando con la sua amica Rosalinda, è scoppiato in un lunghissimo pianto arrivando a dichiarare di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme cosa è successo nel pomeriggio tra le mura della casa di Cinecittà.

Dayane e Rosalinda si sono ritrovate in giardino a parlare della loro esperienza nel reality e tra una chiacchiera e l’altra Dayane Mello è scoppiata in un grandissimo pianto. La giovane modella brasiliana ha dichiarato apertamente di sentire troppo la mancanza di sua figlia e che al momento non riesce assolutamente ad andare avanti e proseguire la sua avventura.

La bella e giovane Dayane si è aperta con la sua amica Rosalinda e le ha confidato che vorrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in quanto non riesce a sopperire all’assenza di sua figlia. Rosalinda, alias Adua Del Vesco, ha cercato in tutti i modi di far ragionare la sua amica cercandola di calmare ma la giovane Dayane è sembrata davvero molto scossa e sicura delle sue dichiarazioni.

Dayane Mello trova l’appoggio di Stefania Orlando

Stefania Orlando e Dayane Mello

Dopo l’appoggio di Rosalinda la giovane Dayane Mello ha trovato l’appoggio di un’altra donna all’interno della casa del Grande Fratello Vip ovvero Stefania Orlando. Nessuno si sarebbe mai aspettato che le due avrebbero potuto improvvisamente riavvicinarsi dopo i dissapori e le discussioni che l’hanno viste protagoniste. Stefania ha cercato di risollevare l’umore della coinquilina dopo le lacrime per la mancanza di sua figlia e Dayane ha apprezzato moltissimo il gesto di Stefania mettendo da parte tutte le discussioni precedenti.