Sondaggi GF VIP: Francesco Oppini sempre più a rischio eliminazione | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco quanto sta emergendo dagli ultimi sondaggi effettuati sul popolo del web

Questa sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Nella puntata odierna è presente come sempre un televoto che vede coinvolti ben tre concorrenti della casa di Cinecittà: Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta. Per chi non lo sapesse il televoto di questa sera non prevede alcuna eliminazione ma i due meno votati andranno direttamente in nomination la prossima settimana.

Andando ad analizzare attentamente i sondaggi presenti sul web in merito al televoto odierno possiamo dirvi che si sta preannunciando una situazione per noi davvero inaspettata: Francesco Oppini potrebbe essere il meno votato della settimana. Sicuramente il giovane figlio di Alba Parietti ha perso credito dopo le ultime discussione nella casa del Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi e le frasi pronunciate nelle ultime ore in merito alla violenza non hanno di certo aiutato la sua vita nella casa di Cinecittà.

Francesco Oppini

Quello che dunque fino a pochi giorni fà sembrava uno dei concorrenti prediletti da parte del pubblico a casa in queste ore o meglio in questi ultimi giorni sta perdendo sempre più consensi. Il giovane Francesco Oppini questa sera si salverà in quanto non è prevista alcuna eliminazione ma cosa potrebbe succedere venerdì prossimo? La sua situazione non è delle migliori e staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e siamo sicuri che i continui interventi premurosi ma superflui della mamma Alba Parietti non mettono in buona luce Francesco Oppini.

Noi speriamo che il giovane possa presto ritrovare la sua serenità e la sua armonia all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che torni ad essere, come è accaduto fino a poco tempo fà, uno dei personaggi preferiti dal pubblico a casa.