Guenda Goria a Chi si scaglia duramente contro Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, si scaglia duramente contro Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini

La bella e giovane Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip ma in molti l’hanno definita come la vincitrice morale di questa nuova edizione del reality. La giovane, appena uscita dal reality, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e, con il suo dolce caratterino, si è scagliata duramente contro Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

In merito a Elisabetta Gregoraci Guenda Goria ha dichiarato: “Elisabetta non mi piace. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi; nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto. Elisabetta, manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Le parole nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore non sono assolutamente carine ne tanto meno quelle nei confronti di Francesco Oppini sul quale ha dichiarato: “Francesco Oppini è uno stratega. ma attenzione, uno stratega deve saper giocare bene, deve essere furbo. Lui non saascoltare, si fa scoprire facilmente, non sa nascondere le carte; quindi diciamo uno stratega di seconda mano, di scorta..”.

Elisabetta Gregoraci non prende bene le dichiarazioni di Guenda Goria

Le dichiarazioni della giovanissima Guenda sono state lette in anteprima da Alfonso Signorini ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip e, mentre Francesco Oppini ha sorvolato su quanto detto da Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci è andata su tutte le furie. La showgirl non ha assolutamente digerito le parole della giovane e ne ha accusato il colpo durante la diretta e dopo arrivando ad avere le lacrime agli occhi.