Grande Fratello Vip, dopo le nuove norme cambia tutto | Ecco il comunicato della redazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip: a causa della situazione sanitaria e del nuovo DPCM ci sono cambiamenti nel programma

La situazione che stiamo vivendo in questo momento in Italia è veramente molto particolare a causa del Coronavirus e ovviamente quello che accade nel nostro paese si ripercuote anche sulla tv e sui programmi televisivi. Pochi minuti fà, in seguito alla situazione sanitaria del paese, il Grande Fratello Vip ha emanato un comunicato ufficiale nel quale accenna al cambiamento di alcune dinamiche.

La redazione del Grande Fratello Vip è molto attenta alla situazione del momento e proprio per questo ha emanato il seguente comunicato ufficiale diffuso sui Social: “La situazione d’emergenza che sta vivendo il nostro paese ci ha costretto di ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la regia 2 non sarà più disponibile ne sul sito di Grande Fratello Vip ne su Mediaset Play. Al contrario la regia 1 e il canale +1 invece, continueranno a funzionare correttamente”.

Comunicato Grande Fratello Vip

Quello del Grande Fratello Vip (redazione e autori) è un grande esempio di responsabilità nei confronti di centinaia di persone che lavorano per mandare avanti un programma noto a livello nazionale.

 

READ  Coppia del Trono Over annuncia il matrimonio | Anticipazioni Uomini e Donne