Roberta Di Padua Uomini e Donne Over | Età, instagram, lavoro, altezza, peso e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua: ecco chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Tra i concorrenti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo la trentasettenne Roberta Di Padua. La giovane protagonista del Trono Over non passa assolutamente inosservata e noi oggi vogliamo raccontarvi qualcosa in più sulla sua vita e della sua storia.

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Roberta si è iscritta alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per cercare l’amore della sua vita dopo le diverse delusioni amorose raccolte nel suo passato. Riuscirà a trovarlo? Nel frattempo conosciamo meglio chi è Roberta Di Padua.

Roberta di Padua al di fuori di Uomini e Donne: la vita privata

La bella dama del Trono Over è nata il 13 luglio 1982 a Cassino (FR) e attualmente vive a Pontecorvo dove svolge la professione di assistente e segretaria. Fisico notevole che non passa inosservata la sua altezza è di circa 170 cm e il suo peso si aggira sui 60 kg. Roberta è una ragazza assolutamente molto attiva sui social ed in particolare sul suo profilo Instagram @robertadipadua, ma nel complesso è una persona molto riservata sulla sua vita privata.

Roberta Di Padua su Instagram

Roberta sta cercando l’amore della sua vita ma possiamo raccontarvi che nel suo passato ha avuto un’importante relazione con Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno) e che da questa storia d’amore è nato, nel 2013, il figlio Alex.

Roberta Di Padua a Uomini e Donne Trono Over

All’interno della trasmissione Roberta ha vissuto moltissime esperienze. Quella con l’attore e personal trainer Gianluca Scuotto è stata una delle prime e più importanti al Trono Over Uomini e Donne, presto interrotta dall’interesse dell’uomo per Cristina Incorvaia, sorella della più famosa Clizia. Successivamente Roberta si avvicina ad altri cavalieri del Trono Over tra cui: Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarneri.

 

Roberta Di Padua e Davide Blanda

Roberta a tutt’oggi ancora single e sembrerebbe che abbia trovato un grande interesse per il cavaliere Michele. Riuscirà finalmente a trovare la persona giusta per la sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate.