Funerali Gigi Proietti: diretta, orario e dove vederli | L’ultimo saluto al comico e attore romano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Funerali Gigi Proietti: ecco come si svolgeranno le esequie dell’attore e comico romano

Oggi, giovedì 5 novembre 2020, ci sarà l’ultimo saluto di Roma allo storico attore e comico romano Gigi Proietti. In altri tempi sicuramente i cittadini romani e non avrebbero deciso di dare diversamente l’ultimo saluto ad un grande della tv e dello spettacolo ma purtroppo in tempi di Covid le manifestazioni sono controllate e non consentite.

I funerali di Gigi Proietti morto nel giorno del suo compleanno quando avrebbe compiuto 80 anni si svolgeranno oggi 5 novembre 2020 a Roma a partire dalle ore 10 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Le esequie del grandissimo Gigi saranno in diretta televisiva a partire dalle ore 10 in punto sulla rete RAI in una puntata speciale di Unomattina organizzata e preparata in collaborazione da Rai1 e Tg1.

Gigi Proietti attore romano

Roma ma anche l’Italia intera si prepara a dare l’ultimo saluto a Gigi Proietti e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, in molti saranno presenti al di fuori della chiesa. In tempi di Coronavirus all’interno della chiesa saranno presenti solo ed esclusivamente i familiari più stretti ma fuori troveremo sicuramente tantissimi fan, personaggi dello spettacolo e della tv pronti a dare l’ultimo saluto al grande Gigi.

La stessa squadra di calcio della città, la Roma, di cui tra l’altro Gigi era tifosissimo, scenderà in campo questa sera con il dovuto lutto al braccio.

Noi ci stringiamo intorno alla famiglia e mandiamo un grosso bacio virtuale al nostro grande Gigi Proietti.