E’ morta la mamma del cantante Gigi Finizio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

E’ PURTROPPO MORTA LA MAMMA DEL NOTO CANTAUTORE NAPOLETANO GIGI FINIZIO

Un tragico lutto ha colpito nella giornata di ieri il noto cantante napoletano Gigi Finizio. L’uomo ha purtroppo comunicato a tutto il mondo di aver perso la sua adorata mamma. Un lutto straziante che arriva in questi giorni dove c’è già tantissima apprensione e preoccupazione a causa del CoronaVirus.

A dare la notizia dell’avvenuta morta è stato lo stesso cantante attraverso il suo profilo ufficiale Social. Gigi è stato di poche parole, semplice ma diretto. Ha pubblicato una foto della mamma in bianco e nero con la semplice scritta “Ciao Ma…”. Un messaggio semplice che fa chiaramente capire tutta la tristezza del cantautore napoletano in questo momento.

Gigi Finizio

Il post del cantante è stato ricoperto di commenti e like da parte di tutti i suoi fan e sicuramente i messaggi hanno fatto molto piacere a Gigi. La morte della mamma, avvenuta in questo periodo di emergenza, è ancora più dolorosa in quanto non potrà esserci alcun rito funebre così come indetto dal Governo.

Noi della redazione mandiamo le nostre più sentite condoglianze al cantante e speriamo molto presto di rivederlo felice e sorridente come siamo sempre abituati a vederlo sul palco.