Gigi Proietti è morto oggi all’età di 80 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AGGIORNAMENTO

Ci ha lasciato questa notte io noto attore e comico Gigi Proietti incredibilmente nel giorno del suo compleanno. L’uomo era ricoverato in terapia intensiva per dei noti problemi cardiaci.

Gigi Proietti è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sarebbero davvero gravi

Bruttissime notizie ci sono giunte pochissimi minuti fa in merito al grandissimo attore e comico romano, Gigi Proietti. Secondo quanto ripotano noti quotidiani come Il Tempo, il grande attore romano sarebbe momentaneamente ricoverato in terapia intensiva in una noto clinica romana.

Gigi Proietti attore romano

Le condizioni attuali dell’attore sarebbero davvero molto gravi ma sembrerebbe non si tratti assolutamente di un caso di coronavirus. Secondo quanto riportato dai noti quotidiani i problemi dell attore sarebbe di tipo cardiaco.

Attualmente la famiglia dell’attore ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla condizione dell’attore che proprio oggi ha compiuto 80 anni. Ricordiamo che Gigi aveva già sofferto di problemi cardiaci anche nel 2010 quando fu ricoverato per una tachicardia. IN quell’occasione si tenne massimo riserbo sulle sue condizioni ma l’attore torno al suo lavoro ovvero la recitazione nel giro di pochissimi giorni.