Sophie Codegoni affronta il passato: “Ho sofferto molto per…” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni, la giovane tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, si lascia andare ad alcune confessioni

Il percorso dei tronisti del Trono Classico procede a gonfie vele ma tra di loro c’è lei, Sophie Codegoni, che abbiamo visto più volte non lasciarsi andare con i corteggiatori. In molti ci siamo domandati il motivo del suo mancato trasporto e, a dare una risposta al tutto, ci ha pensato la stessa tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Intervistata di recente Sophie ha cercato di analizzare il suo blocco in trasmissione: “Non so ancora perchè ho difficoltà a lasciarmi andare. Forse dentro di me c’è ancora la paura di abbandonarmi alle sensazioni e legarmi a una persona. Ho sofferto tanto per amore”.

Sophie Codegoni

Sophie sta facendo un percorso diverso da tutti gli altri tronisti e molto spesso riceve delle forti critiche. La giovane tronista ha cercato di far capire il suo comportamento svelando degli aneddoti del suo passato: “In passato mi è capitato di vivere situazioni scomode. Ho sofferto molto e non ho mai mostrato le mie fragilità. Sono anni che combatto contro i pregiudizi. Nessuno mi ha mai capita ma forse la colpa è anche un pò mia”.

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Nell’intervista che vi abbiamo riportato Sophie ha parlato dei suoi corteggiatori e del silenzio che hanno fatto quando lei ha letteralmente sbottato nel corso dell’ultima puntata andata in onda: “Il loro silenzio mi ha lasciato di sasso. Se avessi assistito a qualcosa di diverso forse sarebbe stata l’occasione giusta perché uscissero fuori delle reazioni diverse. Nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone che mi assecondano. Sono una che si annoia facilmente, ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa”.

Riuscirà a sbloccarsi? Non ci resta che attendere le prossime puntate.