Nicoletta su Stefano e Elisabetta: “Non uscirà nulla” | Paola Perego: “Si scambiavano attenzioni…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa c’è dietro la conoscenza tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci? Ecco i commenti di Nicoletta, fidanzata di Stefano e la conduttrice Paola Perego

Il gossip che sta impazzando in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ma anche e soprattutto fuori riguarda la possibile relazione avuta tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Appena lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip la bella Gregoraci gli ha confidato “Mi raccomando non dire nulla” e Stefano ha replicato “Tranquilla, non ho nulla da dire”. Cosa si cela dietro queste parole?

Intervistata a Mattino 5, Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ha detto la sua su questo gossip: “A me non importa nulla del passato di Stefano, mi interessa solo dal momento in cui è diventato il mio compagno. Quello che posso dire è che i due sono stati sempre amici e quindi non credo che esca fuori nulla su una presunta loro relazione”.

Nicoletta Larini al GF VIP

Nicoletta sembra davvero molto sicura del suo compagno ma non è dello stesso parere la conduttrice Paola Perego. La donna, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha parlato di un rapporto particolare tra i due: “A buona Domenica, Elisabetta e Stefano si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, credo forse perché Briatore all’epoca fidanzato con Elisabetta aveva sospettato qualcosa”.

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip

I pareri su questa possibile relazione all’epoca dei fatti sono molto discordanti e a questo punto non ci resta che attendere un maggior focus da parte del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Il noto giornalista di gossip potrebbe mettere i due davanti ai fatti: cosa risponderanno? Non ci resta che attendere le prossime serata e capire cosa i due avranno da confessare a riguardo.

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci