Fidanzata Paolo Brosio, Marialaura De Vitis | Chi è, età, Instragram, lavoro e vita privata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fidanzata Paolo Brosio: ecco chi è Marialaura de Vitis. Tutto sulla vita privata della presunta fidanzanta del noto giornalista

Eccoci qui a parlare nuovamente del Grande Fratello Vip ed in particolare di uno degli ultimi concorrenti che ha varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Stiamo parlando del giornalista Paolo Brosio e del gossip sulla sua presunta fidanzata di soli 22 anni. Scopriamo meglio qualcosa in più sulla giovane e su questa presunta relazione.

La presunta fidanzata del giornalista Paolo Brosio si chiara Marialaura de Vitis, ha 22 anni e di lavoro fa la modella. La giovane, molto bella e attraente, è una ragazza con capelli e occhi castani. Quello che tutti si domandano è: è veramente la fidanzata del giornalista Paolo Brosio? Sul suo profilo ufficiale Instagram, il giorno dell’ingresso di Paolo nella casa di Cinecittà, Marialaura De Vitis ha pubblicato una storia con un video del Grande Fratello con la didascalia “Sintonizzati” come a confermare in parte questa storia di cui molto si parla. (continua dopo la foto)

Marialaura de Vitis presunta fidanzata Paolo Brosio

All’interno della casa del Grande Fratello Vip il giornalista non si è molto sbilanciato e, alla domanda di Alfonso Signorini su una sua presunta relazione fuori dalla casa, l’uomo ha risposto: “Ecco chissà, per questo motivo saluto tutti, amo tutti”. (continua dopo la foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓥𝓮𝓷𝓮𝔃𝓲𝓪 ⚓️

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data:

E’ vera questa relazione tra Paolo Brosio e Marialaura de Vitis?

Al momento è davvero molto difficile riuscire a rispondere a questa domanda ma dalle informazioni che abbiamo reperito sul web sembra veramente che i due siano fidanzati e la mamma del giornalista non è assolutamente d’accordo con questa relazione. usciranno allo scoperto dopo il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere i prossimi gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒞’𝑒𝓈𝓉 𝓁𝒶 𝓋𝒾𝑒

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data: