Giacomo Urtis entra nella casa del Grande Fratello Vip | Ingresso anticipato per il chirurgo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giacomo Urtis pronto a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP | Ecco quando entrerà e cosa succederà

Il Grande Fratello Vip ha bisogno sicuramente di freschezza, di personaggi in grado di far saltare gli equilibri all’interno della casa, soprattuto dopo che tra le mura di Cinecittà i concorrenti sembrano essersi stabilizzati. La redazione ha già provato con tre volti nuovi ma Stefano Bettarini è stato squalificato, Paolo Brosio è finito subito al televoto ed è stato eliminato e Giulia Salemi sembra già essersi adagiata nella casa.

Il nuovo ingresso nella casa di Cinecittà sarà quello di Selvaggia Roma, ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island e, nelle prossime puntate, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip anche Giacomo Urtis. Il noto chirurgo delle vip sarebbe dovuto entrare nel reality lunedì 16 novembre 2020 ma in molti ipotizzano che per ravviare la trasmissione il giovane potrebbe varcare la soglia rossa della casa di Cinecittà anche venerdì.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Giacomo è un ragazzo assai noto nel mondo dello spettacolo ed in molti sono più che sicuri che il suo ingresso potrebbe far nascere qualche importante dinamica nella casa. Il chirurgo delle Vip sembra aver confessato di aver già puntata il giovane influencer Tommaso Zorzi e chissà che non possa succedere davvero qualcosa tra i due.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Nato nel 1977 Giacomo è un chirurgo molto famoso nel mondo dello spettacolo e tra le sue clienti spiccano nomi del calibro di Valeria Marini e Belen Rodriguez. Lui ha detto di poter portare molto trash e gossip nella casa del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non se l’è assolutamente fatto sfuggire. Quando entrerà nella casa di Cinecittà? Noi speriamo il prima possibile e speriamo che porti con se un pò di brio che ultimamente manca al programma.