Nicoletta, fidanzata di Stefano Bettarini, si scaglia contro il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicoletta Larini, attuale fidanzata di Stefano Bettarini, si scaglia contro il Grande Fratello vip per la squalifica del fidanzato

Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini, si è scagliata di recente contro il Grande Fratello Vip per la squalifica del suo compagno. Secondo la donna infatti Stefano non avrebbe assolutamente bestemmiato e per questo non doveva essere allontano dalla casa di Cinecittà.

Ecco il post di Nicoletta Larini su Instagram: “Buona sera.. Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso Stefano, assicurando che quella mezza parola detta e non finita, è un intercalare toscano! Senza offesa a nessuno! Ribadisco, che Stefano non ha mai bestemmiato nella sua vita e mai lo farebbe, perché non è nella sua persona..Vivo Stefano 24h/24 non potrei dire diversamente..Detto ciò voglio dire una cosa..Si può squalificare un uomo per aver detto una mezza parola? Secondo me bastavano le più sincere scuse (se davvero ha offeso qualcuno) magari anche una punizione più severa… ma non la squalifica… Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa.. 😔Stava iniziando un percorso bellissimo, aveva portato tanta allegria nella casa, preso come punto di riferimento da tutti i ragazzi, sempre sorridente e di buona compagnia, educato e rispettoso.Era bello vederti dentro la casa ❤️ @stefanobettarini1″.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Lo stesso Stefano Bettarini, mentre prima nella casa sembrava aver accettato la squalifica, si è poi scagliato contro il reality in maniera molto decisa facendo pesanti accuse. Siamo curiosi di capire domani sera cosa dirà Alfonso Signorini in merito alla squalifica dell’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona sera.. Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso Stefano, assicurando che quella mezza parola detta e non finita, è un intercalare toscano! Senza offesa a nessuno! Ribadisco, che Stefano non ha mai bestemmiato nella sua vita e mai lo farebbe, perché non è nella sua persona.. Vivo Stefano 24h/24 non potrei dire diversamente.. Detto ciò voglio dire una cosa.. Si può squalificare un uomo per aver detto una mezza parola? Secondo me bastavano le più sincere scuse (se davvero ha offeso qualcuno) magari anche una punizione più severa… ma non la squalifica… Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa.. 😔 Stava iniziando un percorso bellissimo, aveva portato tanta allegria nella casa, preso come punto di riferimento da tutti i ragazzi, sempre sorridente e di buona compagnia, educato e rispettoso. Era bello vederti dentro la casa ❤️ @stefanobettarini1

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data: