Stefano Bettarini si scaglia pesantemente contro il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano Bettarini, squalificato dal Grande Fratello Vip, si scaglia pesantemente contro il reality di canale 5 e Alfonso Signorini

La permanenza di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata veramente molto breve ed il giovane ex calciatore di Serie A e della Nazionale è stato squalificato dopo solamente tre giorni del reality. Mentre in diretta tv Stefano Bettarini sembrava aver accettato il responso senza battere ciglio, il giorno seguente l’uomo esplode sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco il lungo posta di Stefano Bettarini su Instagram: “Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share. • #gfvip #stefanobettarini@grandefratellotv“.

Stefano Bettarini

Le sue parole sono veramente molto dure e sicuramente non passeranno inosservate alla redazione e al conduttore Alfonso Signorini. Come reagirà l’uomo di fronte a queste dichiarazioni? Risponderà immediatamente o lo farà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share. • #gfvip #stefanobettarini @grandefratellotv

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) in data: