Patrizia De Blanck infrange il regolamento nelle nomination e lo conferma dopo la puntata | Sanzione in arrivo per la contessa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck infrange il regolamento durante le nomination e lo conferma dopo la puntata

Ieri sera un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 con al timone Alfonso Signorini. Puntata ricca di emozioni e colpi di scena con un fatto strano accaduto nel corso delle nomination ed ha visto protagonista la contessa Patrizia De Blanck. Vediamo insieme cosa è accaduto al momento delle nomination.

Patrizia De Blanck decide di votare Stefania Orlando (nulla di male fin qui) se non fosse per la motivazione: “Io voto Stefania per una semplice cosa. L’altra volta abbiamo discusso, è stata un po’ maliziosa nei miei riguardi. Allora visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia molto”.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Antonella Elia ha notato qualcosa di strano (cosi come i telespettatori) e subito l’ha fatto notare ad Alfonso Signorini: “Alfonso, c’è qualcosa che non va. Si sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava niente”.

Il conduttore ha cercato di mettere una pietra sopra all’accaduto ma nella notte Patrizia De Blanck conferma di aver imbrogliato al momento delle nomination. Ecco il suo racconto a Stefania Orlando: “Io volevo nominare Rosalinda. Però ho visto che avevi già 1,2,3 4 voti tutti a te. Però te l’ho chiesto prima di farlo. Hai visto che avevo 2 cartoncini? Ce l’avevo sotto e li ho tenuti“.

Patrizia De Black al Grande Fratello Vip

Ancora una volta Patrizia De Blanck infrange dunque il regolamento del reality: arriverà un provvedimento per lei? Lo scopriremo nei prossimi giorni.