Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne con un messaggio per una dama e per i fan | Anticipazioni & Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne e decide di mandare un bel messaggio a tutti i suoi fan

Nella puntata che abbiamo visto ieri di Uomini e Donne, mercoledì 11 novembre 2020, abbiamo visto che Nicola Vivarelli, uno dei protagonisti del Trono Over, lascerà la trasmissione per lavoro. Il bello e giovane Nicola lascerà il programma per almeno tre mesi e non sappiamo se al suo ritorno tornerà nel dating show di canale 5 o proseguirà la sua vita.

A dare notizia dell’abbandono della trasmissione è stato lo stesso Nicola che, forse involontariamente, lascia il programma dopo un duro litigio con la sua dama Veronica. Tra i due sembrava esser nato qualcosa di bello e vero che poi, forse anche per la giovane età del cavaliere, si è rotto improvvisamente portando a galla delle ruggini tra i due. (continua dopo la foto)

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Nicola scrive un messaggio su Instagram per i suoi fan e per una dama

Nicola lascia dunque la trasmissione di canale 5 ma, subito dopo la puntata andata in onda, decide di lasciare un messaggio ai suoi fan dal suo profilo Instagram ufficiale. Il giovane Vivarelli è felicissimo dell’esperienza vissuta e non nasconde di essere triste per l’abbandono: “Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto!😘”. Dopo le belle parole sul programma non manca una piccola frecciatina ad alcune dame del parterre degli over: “Ah quasi dimenticavo…l’onestà “dovrebbe” premiare sempre! 👍”.

 

Dopo la storia con Gemma Galgani e la conoscenza molto approfondita con Veronica, Nicola lascia la trasmissione. Tornerà a Uomini e Donne? I fan del programma lo sperano con tutto il cuore.