Michele Uomini e Donne Over: grave lutto per il cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michele Dentice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi vittima di un grave lutto

E’ ultimamente al centro della trasmissione per via della sua conoscenza con la dama storica del programma Roberta Di Padua ma quest’oggi per Michele Dentice non è assolutamente un bel giorno. L’uomo infatti è stato vittima di un gravissimo lutto familiare che l’ha letteralmente sconvolto.

Michele Dentice ha confermato lui stesso sul suo profilo ufficiale Instagram di aver perso la nonna a cui era tantissimo attaccato e gli ha dedicato un post davvero molto bello ed emozionate. Ecco le sue dolcissime parole: “Sto facendo il possibile per mostrarmi forte, ma non ci riesco…mi manchi MALEDETTAMENTE…come mi hai insegnato ogni cosa, mi hai dato affetto senza posa. Mi manchi tanto nonna. Ho perso il piacere della tua compagnia, la gratuità del tuo affetto, la serenità dei tuoi giudizi, ho perso la tua quiete e la tua comprensione. Ho perso quel poco di tenerezza che c’era ancora al mondo..Ho dormito a casa tua stanotte e sento i tuoi passi ovunque.. sento di sfuggita la tua voce.. il tuo meraviglioso profumo..Mille aneddoti milioni di ricordi mai un gesto fuori posto una parola detta male o una dimostrazione mancata.. eri l’amore per me! Non riesco a smettere di piangere..penso però che ora sei in un posto migliore che saprà ridarti il sorriso,già ti vedo con nonno peppe..i tuoi ..il tuo amato fratellino..So che non saremo mai veramente separati e che tu mi proteggerai dall’alto. Sempre così gentile e amorevole, che persona splendida che eri, nonna!  Grazie per ogni cosa che mi hai insegnato e per ogni abbraccio che non mi ha mai fatto sentire solo! Più di una mamma, più di una sorella, sei stata per me Famiglia, Amore e Casa. Ti adoro ti adoro e ti adoro…Grazie al cielo per aver benedetto le nostre vite con la presenza di una donna fantastica come te..Riposa in pace, bumbardon miii. Ti amo”.

Michele Uomini e Donne Over

Il bellissimo commovente post di Michele è stato letteralmente sommerso di like e commenti da parte di tutti i fan della trasmissione e dei suoi amici. Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze all’uomo.