Uomini e Donne OGGI 13 novembre 2020 anticipazioni: Sophie e Matteo, Aurora e Roberta Di Padua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 13 novembre 2020 | Ecco cosa succederà nello studio di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Maria De Filippi, saldamente al comando della conduzione, ci accompagnerà in un’altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Capitolo Sophie Codegoni divisa tra Matteo e Antonio

Si partirà a parlare della giovane e altrettanto bella tronista Sophie Codegoni. La ragazza è uscita in esterna con due ragazzi: Antonio, che abbiamo conosciuto già la scorsa volta e Matteo, il ragazzo molto bello e dolce che troviamo tra i corteggiatori. La ragazza si è trovata molto bene con entrambi e nel corso della settimana ha chattato con Antonio credendo fosse Matteo. Momento assolutamente divertente che non è piaciuto ovviamente ad Antonio. Alla fine delle esterne Sophie sceglierà di ballare con Matteo.

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Aurora Tropea chiude con il cavaliere Giancarlo

Si passerà poi al capitolo Aurora Tropea. La dama una volta al centro dello studio si sottoporrà ai soliti litigi con l’opinionista Gianni Sperti che ormai sembrano caratterizzare il suo percorso a Uomini e Donne. Nota da segnalare per la dama del parterre degli Over è la chiusura della conoscenza tra lei e il signor Giancarlo.

Roberta Di Padua e la sfilata a Uomini e Donne

Si passerà poi definitivamente alla sfilata che questa volta si intitola “Un sogno d’amore”. Le dame del Trono Over sfileranno per i cavaliere e ad attirare l’attenzione sarà Roberta Di Padua che, grazie al suo modo, riceverà tantissimi 10 tra cui quello di Michele Dentice. I due si guardano, si studiano, si piacciono: tornerà finalmente il sereno nella possibile neo coppia di Uomini e Donne?

Roberta Di Padua su Instagram
READ  Il video messaggio di Marco Bellavia: "Voglio ringraziare te Alfonso, ho trovato tanta solidarietà"