Elisabetta Gregoraci in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip | La showgirl prende una decisione
SEGUICI SU YOUTUBE
Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello vip e decide di fare una cosa inaspettata
La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è molto dura e, dopo ben 59 giorni tra le mura della casa di Cinecittà, la mancanza di ciò che c’è fuori inizia a farsi sentire sempre di più. Questa ad avere un crollo emotivo è stata la showgirl Elisabetta Gregoraci che, nonostante stia vivendo una bellissima avventura, ha sentito tantissimo la mancanza di suo figlio Nathan.
La donna, presa dalla mancanza del suo unico figlio, ha deciso di scrivergli una lettera molto bella. Elisabetta ha cercato di mettere nero su bianco quello che provava ed ha iniziato con un bellissimo “Ciao Nathan, vita mia”. La Gregoraci che intorno sembra avere una corazza è una donna come le altre, fragile, attaccata alla sua famiglia, ed in questo momento sta sentendo tantissimo la mancanza di suo figlio. Elisabetta Gregoraci, visibilmente emozionata con le lacrime agli occhi, ha scritto un pensiero a suo figlio che molto probabilmente gli verrà recapitato dalla redazione del Grande Fratello Vip.
Elisabetta Gregoraci potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip?
La permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere messa in dubbio se la redazione deciderà di allungare il brodo fino a febbraio. La donna, messa di fronte alla notizia da Paolo Brosio, è scoppiata nel panico più totale e subito ha dichiarato che, qualora si arrivi così lontano, potrebbe decidere di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per tornare da suo figlio.
Il Gf Vip continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi fan e noi siamo sicuri che Elisabetta, pur sentendo tanto la mancaza della sua famiglia e di suo figlio, cercherà in ogni modo di rimanere tra le mura della casa di Cinecittà.