Guendalina Tavassi chi è, età, figlia, marito, Grande Fratello, instagram e Video
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GUENDALINA TAVASSI ECCO CHI E’: ETA’, MARITO, FIGLIE, INSTAGRAM E MOLTO ALTRO

Guendalina Tavssi, l’ex protagonista del Grande Fratello che aveva tanto fatto parlare di se, è attualmente al centro del gossip per via della sua brutta avventura vissuta ovvero le è stato hackerato il suo profilo iCloud che possedeva foto e video anche molto intimi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita e noi abbiamo indagato per voi trovando molte cose davvero interessanti.

Guendalina Tavassi: chi è, età, altezza e peso

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, è una giovane ragazza di Roma nata il 1 gennaio 1986. Nata sotto il segno del capricorno Guendalina è una showgirl e influencer che sicuramente non passa inosservata per il suo fisico molto attraente: è alta 168 centimetri e pesa 54 Kg.

GUENDALINA TAVASSI E GAIA NICOLINI

Instagram, marito e figli

Nella sua vita la bella Guendalina ha avuto due relazioni davvero molto importati: la prima con Remo Nicolini e la seconda con l’attuale marito e compagno Umberto D’Aponte. Dalla prima relazione la giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto la sua prima figlia, Gaia, mentre dall’attuale compagno ha avuto ben due figli: Chloe nata nel 2013 e Salvatore nato nel 2016.

Grazie al suo appartenere al mondo dello spettacolo, la bella Guendalina vanta un account Instagram con oltre 1 milione di follower. Nel suo profilo, oltre a post e storie relative al lavoro, la bella Tavassi ama molto condividere grande parte della sua vita privata.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: i reality show e la chirurgia

Lei è uscita e diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello ma, dopo quell’esperienza, la giovane ha partecipato prima all’isola dei famosi e poi al talent Tale e Quale Show. Guendalina ha ammesso da sempre che per lei l’aspetto fisico è importante e non ha nascosto il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica: si è rifatta il naso ed il sno. La donna, come potete vedere dal suo stesso account Instagram, si sottopone a diversi trattamenti estetici.