Guendalina Tavassi Video Divulgati su Telegram e Whatsapp | Lei denuncia il reato con il marito “Una violazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guendalina Tavassi è stata hackerata e alcuni suoi video intimi con o per il marito sono stati diffusi su Whatsapp e Telegram | Ecco cosa sta succedendo all’ex gieffina

Tutti conosciamo Guendalina Tavassi da dopo la sua esperienza al Grande Fratello, la conosciamo come una donna forte e sempre sorridente, ma purtroppo quest’oggi la donna è stata vittima di uno spiacevole aneddoto. In lacrime, attraverso il suo profilo Instagram ed insieme al marito Umberto, ha denunciato di essere stata hackerata e, alcuni video privati sul suo account iCloud sono finiti sul web.

Questi video, che secondo le parole della donna erano destinati al marito al quale è legata dal 2013, stanno circolando sul web, in particolare su Whatsapp e Telegram, e l’ex gieffina ha chiesto ha tutti il buon senso di interrompere questa catena, primo perché si tratta di un reato e secondo perché lei, donna e mamma, è fortemente violata in quello che sta accadendo.

Guendalina Tavassi

Guendalina, come già detto donna apparentemente sempre molto forte, è apparsa provata ed in lacrime attraverso il suo profilo instagram. Tra le storie la donna ha dichiarato: “Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile“.

La disperata Guendalina continua denunciando quello che sta accadendo: “Chiunque abbia divulgato questi video, verrà denunciato e anche su whatsapp sappiate che state vedendo un filmato che è una violazione guardarlo, anche solo tenerlo nel telefono. Mi vedete sempre forte, sempre solare e sorridente, ma purtroppo queste cose toccando anche me, perché purtroppo sono una mamma, anche io faccio sempre la cretina, rido e scherzo, ma queste cose sono gravi”.

Purtroppo Guendalina Tavassi non è la prima donna vittima di questo scempio ed in passato ricordiamo che anche altri personaggi come Diletta Leotta e Belen Rodriguez sono state vittime dello stesso destino.