Maurizio Uomini e Donne Over: età, instagram, altezza, peso e lavoro | Chi è il corteggiatore di Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Uomini e Donne Trono Over: ecco chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani in trasmissione

La stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e nel 2020/2021 abbiamo visto arrivare nel parterre degli Over un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: Maurizio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Maurizio è apparso nella stagione di Uomini e Donne a ottobre 2020 e subito abbiamo notato un uomo distinto e molto educato. Di lui abbiamo scoperto che ha 50 anni ed è nato e vive nella provincia di Mantova. L’uomo si è presentato in trasmissione dichiarando ovviamente di essere single, di avere un matrimonio alle spalle ma di non aver mai avuto figli.

Maurizio Uomini e Donne Trono Over

In merito a questo tema Maurizio ha dichiarato che nella sua vita non ha avuto figli e non intende volerne visto che ovviamente ha raggiunto l’età adulta di ben 50 anni. Il nuovo cavaliere del Trono Over si è presentato dicendo di voler trovare nel suo percorso una donna che “non gli crei problemi” cosi come lui non intende assolutamente crearne a lei.

Maurizio a Uomini e Donne: la conoscenza di Gemma Galgani

Maurizio è sicuramente un uomo molto elegante ed educato e subito ha attirato l’attenzione di diverse dame nel parterre degli Over. Inizialmente lui aveva messo gli occhi su Veronica, ex corteggiatrice di Nicola Vivarelli ma, nelle ultime puntate, si è spinto verso la direzione della dama storica del programma, Gemma Galgani. I due hanno intrapreso momentaneamente una conoscenza che, dalle nuove anticipazioni della trasmissione presenti sul web, abbiamo appreso che sta andando molto bene con tanto di baci romantici.

Maurizio Uomini e Donne Over

Nascerà qualcosa di duraturo tra i due o sarà l’ennesimo fuoco di paglia per la dama storica del programma Gemma Galgani? Lo scopriremo nelle prossime puntate..