Tommaso Zorzi in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip | “Sono triste, non ce la faccio” |
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip per via del possibile abbandono di Francesco Oppini

Dopo la notizia del prolungamento del programma fino alla data dell’8 febbraio 2021 gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sono totalmente cambiati. Alcuni concorrenti sembrano determinati a rimanere mentre altri, in forte dubbio, vorrebbero abbandonare la casa di Cinecittà. Tra coloro che potrebbero lasciare il programma c’è, oltre alla quasi sicura Elisabetta Gregoraci, anche Francesco Oppini.

Ovviamente il possibile abbandono di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, getta nello sconforto più totale il giovane amico e compagno d’avventura Tommaso Zorzi che lo implora a rimanere: “Non te ne andare” e poi continua dicendo “Perché ora mi sembra di dover ricominciare tutto da capo. Sono troppo triste se te ne vai. Non posso neanche guardarti”.

Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip

Stefania Orlando cerca di calmare gli animi di Tommaso Zorzi

A cercare di calmare gli animi di Tommaso c’è la sua amica mamma Stefania Orlando. La donna, sempre molto pacata e dalle grandi riflessioni, cerca di far capire al giovane influencer che il rapporto tra lui e Francesco va oltre il programma: “Francesco rimane nella tua vita, lo rincontrerai quando usciremo” .

Tommaso però sembra non riuscire a placare la sua tristezza in questo momento così difficile: “Mi affeziono alle persone e ci rimango malissimo. Non so gestire queste situazioni. Ho paura perché quando mi lascio andare diventa tutto vero”.

La notizia che Alfonso Signorini ha comunicato nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 ha gettato grande scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip e siamo veramente curiosi di capire chi abbandonerà la casa di Cinecittà e chi invece deciderà di rimanere andando avanti fino alla fine.

Leggi anche – > Alfonso Signorini commenta le scelte dei concorrenti e fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci