Francesco Oppini ha preso la sua decisione: “Devo tornare da lei” | Grande Fratello Vip 5
SEGUICI SU YOUTUBE
Francesco Oppini sembra aver preso la sua decisione nella casa del Grande Fratello Vip in merito al prolungamento del programma fino a Febbraio 2021
La notizia del prolungamento del programma Grande Fratello Vip fino a Febbraio 2021 ha letteralmente sconvolto i concorrenti della casa e tra i più combattuti fin dal primo minuto abbiamo trovato Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Il giovane ha subito mostrato un malcontento alla comunicazione di Alfonso Signorini ed i suoi malumori sono usciti in casa nel corso di questi due giorni.
Il giovane Francesco Oppini sembra veramente provato e diviso sulla decisione da prendere ma il pensiero della sua ragazza lo spinge a tornare a casa. In lacrime, parlando con gli altri inquilini della casa di Cinecittà, ha dichiarato: “Devo tornare da lei”. Francesco ha spiegato a tutti che la sua ragazza ha accettato la sua partecipazione al programma ma è anche giusto che lui le vada in qualche modo incontro: “Lei ha accettato questa cosa, ed è ora che io ricambi”.
Stefania e Tommaso capiscono le parole del giovane figlio di Alba Parietti
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi capiscono perfettamente le parole di Francesco Oppini e le sue motivazioni che lo spingono ad abbandonare il programma di canale 5. Il giovane spiega che in questo momento non potrebbe andare oltre conoscendosi e conoscendo il suo carattere: “Mi conosco, sono arrivato, sto diventando l’ombra di me stesso”.
Tommaso Zorzi è letteralmente disperato al solo pensiero di dover continuare quest’avventura senza il suo amico di fiducia ma al tempo stesso da ragazzo intelligente capisce perfettamente le motivazioni che lo spingono a tale scelta. La decisione di Francesco Oppini, seppur molto chiara, non è ancor definitiva ai fini del gioco. Cambierà idea o continuerà per la sua linea? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate.