Francesco Oppini conferma la sua uscita: “Non posso sacrificare l’amore per il lavoro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini potrebbe lasciare molto presto la casa del Grande Fratello Vip alla scadenza del contratto con Mediaset

Il prolungamento del programma Grande Fratello Vip fino al mese di Febbraio 2021 ha gettato nel limbo tutti i concorrenti della casa che ora sono chiamati a prendere una difficile decisione: rimanere nel programma o lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. La scelta non è assolutamente facile, decidere di passare altri mesi nella casa del Grande Fratello Vip, decidere di passare le festività lontano dalle persone care e rimandare dunque l’abbraccio alle persone a cui teniamo: cosa decideranno i ragazzi del Grande Fratello Vip?

Mentre alcuni vipponi sembrano aver fatto la loro scelta come Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi che sembrano determinati a rimanere nella casa del Grande Fratello Vip c’è chi invece come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ha deciso di abbandonare il gioco. Le loro decisioni non sono assolutamente definitive fin quando non arriverà il momento di scegliere ma le parole di Francesco Oppini non lasciano altro spazio all’immaginazione.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

Parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip Francesco Oppini ha infatti dichiarato: “Se rimango qui, significa che in un anno di rapporto siamo stati lontano sette mesi. Non va bene…Non posso più sacrificare l’amore per il lavoro”. Le sue parole sembrano dunque essere molto chiare e la sua intenzione è quella di lasciare la casa di Cinecittà e tornare alla vita di tutti i giorni.

Il più dispiaciuto della decisione è ovviamente il giovane influencer Tommaso Zorzi il quale aveva instaurato un bellissimo rapporto con il giovane figlio di Alba Parietti. I due sono arrivati quasi a discutere per questa decisione ormai presa. Francesco sembra dunque determinato e deciso: rimarrà sulla sua decisione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip o cambierà idea? Lo scopriremo nelle prossime puntate..