PierPaolo il più dotato della casa | Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta confermano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli sembrerebbe essere il più dotato nella casa del Grande Fratello Vip | Confessioni hot tra gli inquilini

Ieri sera momento di chiacchiere hot per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip che hanno affrontato ancora una volta il tema dimensioni per quanto riguarda gli uomini. Questa volta a lasciarci stupiti è il fatto di sapere che il giovane ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli, è uno dei più dotati della casa di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo tra i ragazzi.

I giovani inquilini della casa del Grande Fratello Vip parlavano in tarda serata di dimensioni ed improvvisamente l’ex moglie di Flavio Briatore , Elisabetta Gregoraci, ha deciso di dire la sua sganciando la bomba: “Pierpaolo batte tutti”. I telespettatori del GF Vip sono rimasti subito perplessi alle dichiarazioni della conduttrice che sono state però subito confermate dal giovane ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta.

PierPaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Il giovane Zelletta, dopo le forti dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato: “Pierpaolo ha un bel pacco, dipende tutto dal prolungamento. Lui comunque batte tutti”.

A quanto pare dunque le doti del giovane Pretelli sono state confermate anche dal suo compagno d’avventura. Il pubblico ovviamente di fronte a queste dichiarazioni si domanda come facciano i ragazzi a sapere le doti l’uno dell’altro. Il dubbio rimane ma a quanto pare PierPaolo la vince su tutti nella casa del Grande Fratello Vip.