Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera lunedì 30 novembre 2020: ingressi, eliminazione e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip lunedì 30 novembre 2020: ecco cosa succederà nello studio di canale 5

Lunedì 30 novembre 2020 un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Antonella Elia e Pupo, ci guiderà in una serata ricca di emozioni e colpi di scena tra eliminazioni, nuovi ingressi e scelte del tutto difficili. Vediamo insieme cosa succederà questa sera nella puntata del Grande Fratello Vip.

Il televoto incerto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Quello che si presenta questa sera è forse il televoto più incerto di questa edizione del Grande Fratello Vip. Al televoto si trovano ben 7 concorrenti della casa tra cui: Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma. Chi abbandonerà la casa di Cinecittà? I sondaggi del Grande Fratello ci indicano un televoto incerto che vede al momento in bilico Selvaggia e Enock. Scopriremo questa sera in diretta su Canale 5 chi abbandonerà la casa.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

L’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del GF VIP

Per un concorrente che lascia la casa di Cinecittà ce né un altro che fa il suo ingresso. I nuovi concorrenti che entreranno nel reality saranno ben 9 e questa sera a varcare la tanto ambita porto rossa della casa del Grande Fratello Vip sarà Cristiano Malgioglio. L’uomo, che ha partecipato già in passato al reality, tonerà ancora una volta nella casa per la gioia di tutti i fan del gossip e del trash.

Gossip e scelte difficili nella casa del GF VIP

Alfonso Signorini, dopo la notizia del prolungamento del programma, tornerà ancora una volta a sentire le sensazioni dei vari concorrenti della casa. Al momento i più incerti in merito alla loro permanenza nel reality sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Dayane Mello. Riuscirà il conduttore a fargli cambiare idea?

Elisabetta Gregoraci

Si parlerà poi di gossip: dalla tristezza di Pierpaolo Petrelli che vedrà uscire Elisabetta Gregoraci alle forti discussioni della stanza composta da Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45 e vedere quello che accadrà nello studio.