Dayane Mello vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello, dopo la notizia del prolungamento del programma, vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino al mese di febbraio 2021 continua a tenere banco nella casa di Cinecittà tra i concorrenti ancora in gioco. I ragazzi sono fortemente in dubbio sul loro percorso e nei prossimi giorni devono prendere la decisione definitiva in merito alla loro permanenza nella casa del Grande Fratello VIP.

Analizzando quello che i concorrenti continuano a dirsi nella casa abbiamo già per certo chi rimarrà come Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta chi invece abbandonerà quasi sicuramente il programma di canale cinque come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Nelle ultime ore abbiamo appreso che la modella brasiliana Dayane Mello è molto scossa e potrebbe fare una scelta molto forte.

Dayane Mello in lacrime

Dagli ultimi video arrivati infatti dalla casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe che Dayane Mello sia propensa all’abbandono della casa di Cinecittà. La giovane modella, confrontandosi con gli altri inquilini, ha dichiarato apertamente di sentire troppo la mancanza di sua figlia Sofia e questo potrebbe portargli a fare una scelta diversa da quanto pensato inizialmente.

I ragazzi hanno ancora tempo per scegliere cosa fare o meno: cosa deciderà Dayane Mello? Resterà nella casa o la mancanza di Sofia la porterà ad abbandonare? Lo scopriremo nelle prossime puntate…