Dayane Mello si scaglia pesantemente contro la redazione e gli autori del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello si scaglia duramente contro la redazione e gli autori del Grande Fratello Vip per via di alcune questioni

La bella e giovane modella brasiliana Dayane Mello è sicuramente una delle mine vaganti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo comportamento del tutto altalenante la giovane è riuscita comunque a conquistare il pubblico da casa ricevendo tantissimi consensi. La ragazza si trova ora ad un bivio come tutti gli altri concorrenti della casa: rimanere o abbandonare definitivamente il reality?

Questa notte, nel corso di una chiacchierata con la sua amica Rosalinda, Dayane ha confermato ancora una volta la sua intenzione a non andare avanti nel gioco: Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse“.

Dayane Mello in lacrime

Dayane Mello si scaglia contro gli autori e la redazione

La modella brasiliana però si dice pronta ad abbandonare anche per via delle pochissime sorprese nei suoi confronti: “Io capisco il vostro punto di vista, però dovete capire anche il mio. E per fortuna capite. Cioè andare lì e fare una puntata di 3 ore e poi nulla”.

La giovane è un fiume in piena tanto che la redazione cambia inquadratura ma, prima di farlo, Dayane esprime ancora una volta il suo dispiacere e punta il dito contro gli autori e lancia la frecciatina su Enock:Io già nel mio inconscio mi sono detta ‘o mi butto nel gioco e sparo un sacco di cose’, però ci stava anche una sorpresa. Invece non c’è. Io ho bisogno di vedere qualcuno e questo purtroppo non è stimolante. Video di tre secondi. Ad Enock, invece, solo perché è un ragazzo che non ha mai fatto televisione e l’hanno visto debole…”