Giulia Salemi fa delle rivelazioni su Elisabetta Gregoraci: “Stiamo nel giro, io lo so, tu lo sai, lo sanno tutti che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, in veranda con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma, si lascia andare ad alcuni commenti su Elisabetta Gregoraci

Ieri sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. La forte discussione tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non è assolutamente passata inosservata ai telespettatori ed inevitabilmente ha portato degli strascichi tra le mura della casa più spiata D’Italia.

La bella e giovane influencer Giulia non ha digerito le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore e, sfogandosi con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma, ha fatto delle rivelazioni davvero molto importanti: “Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Giulia non ha accettato il modo in cui Elisabetta si è posta nei suoi confronti e cosa ha detto e soprattutto non capisce il motivo visto che lei stessa si era lamentata quando Dayane la attaccò: “Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.

Siamo sicuri che questo battibecco non termini qui e Alfonso Signorini la prossima puntata tonerà sicuramente su quanto accaduto.