Cristiano Malgioglio spoilera a Tommaso Zorzi il nuovo concorrente gay che entrerà al Grande Fratello Vip
SEGUICI SU YOUTUBE
Cristiano Malgioglio si lascia andare a delle confessioni con Tommaso Zorzi in merito all’ingresso di nuovi concorrenti gay nella casa del Grande Fratello Vip
Ieri sera un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un grandissimo ritorno tra le mura della casa di Cinecittà: quello del cantante Cristiano Malgioglio. L’uomo ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip ed ha portato una ventata di trash e freschezza tra gli inquilini che non potevano che apprezzare il suo ritorno.
Arrivando dall’esterno Cristiano Malgioglio è ovviamente al corrente di alcune informazioni generali e sul programma e, parlando con il giovane influencer Tommaso Zorzi, si è lasciato sfuggire qualcosa in merito all’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip.

Parlando con Tommaso Malgioglio si è lasciato sfuggire: “Qui entreranno altri gay…” e poi si accorge immediatamente dell’errore commesso e cerca di rimediare “oh forse non lo dovevo dire..Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo”. Anche nel corso della diretta con Alfonso Signorini Cristiano Malgioglio aveva esclamato: “Questa non sarà più la casa del grande fratello ma della Grande Sorella”.
Cristiano Malgioglio è sicuramente il concorrente giusto al momento giusto, una persona in grado di portare allegria e trash che non può che essere apprezzato dagli altri inquilini della casa e dai telespettatori del programma.
SEGUICI SU INSTAGRAM CON TANTE NEWS E VIDEO DIVERTENTI
Visualizza questo post su Instagram