Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 30 novembre 2020 | L’eliminato del giorno Enock e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Nomination: ecco chi è finito al televoto, chi è stato eliminato e chi è entrato nella casa di Cinecittà

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, lunedì 30 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre insieme a Pupo e Antonella Elia, ci ha guidato in un’altra serata ricca di emozioni e colpi di scena tra eliminazioni, ingressi e tanti gossip e scelte. Vediamo insieme cosa è successo nello studio di canale 5.

Maria Teresa Ruta incontra il figlio GianAmedeo e Enock riceve un video dai nipotini

La puntata inizia subito con una bellissima emozione per la conduttrice Maria Teresa Ruta e Enock. La donna può finalmente rivedere suo figlio GianAmedeo che la chiama mamma e non madre. Un emozione davvero molto bella che non sono lascia le lacrime alla diretta interessata ma anche agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Enock, molto provato e scosso nel corso di questa settimana, riceve un bellissimo video messaggio da parte dei nipotini davvero bellissimi.

Enock al Grande Fratello VIP

Cristiano Malgioglio entra nella casa del GFVIP

La prima new entry del Grande Fratello VIP è lo show man Cristiano Malgioglio. L’uomo varca nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà ed inizia la sua avventura credendo di essere un ospite speciale quando in realtà è un vero e proprio concorrente di questa edizione numero cinque. Cristiano porterà sicuramente una grande ventata di trash nella casa e i vipponi lo accolgono con un caloroso abbraccio.

Cristiano Malgioglio

Il televoto: l’eliminato del giorno è Enock

Quello che era il televoto più in dubbio di questa edizione del Grande Fratello VIP ci lascia un risultato davvero incredibile. Mentre tutto si aspettavano l’uscita dell’ultima entrata Selvaggia Roma ad abbandonare la casa di Cinecittà con grande sorpresa è il giovane fratello di Mario Balotelli, Enock!

L’addio a Diego Armando Maradona e le nomination

Prima di passare alle nomination di serata Alfonso Signorini ha voluto comunicare ai vip la scomparsa improvvisa del grandissimo calciatore Diego Armando Maradona e ovviamente la notizia ha lasciato sconvolti tutti i presenti in casa. Si passa poi alle nomination e al televoto finiscono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi . Il televoto non prevede alcuna eliminazione ma il più votato sarà immune nella prossima nomination.