Grande Fratello Vip Francesco Oppini abbandona definitivamente la casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Francesco Oppini abbandona il reality per tornare dalla sua fidanzata Cristina

L’avventura del Grande Fratello Vip prosegue e sappiamo ormai tutti che durerà fino al mese di Febbraio 2021. I ragazzi che si trovano tra le mura della casa di Cinecittà si sono trovati in questi giorni di fronte ad un grandissimo bivio: abbandonare definitivamente il reality o proseguire fino alla fine? Una scelta difficile che ha scosso moltissimo i concorrenti della casa e, tra più incerti sulla decisione, abbiamo trovato Francesco Oppini.

Il giovane figlio di Alba Parietti è rimasto turbato fin dal primo giorno in cui ha appreso la notizia del prolungamento e la sua mente e il suo cuore erano completamente spaccati: rimanere in casa accanto al suo amico Tommaso Zorzi o lasciare il gioco e tornare dalla sua famiglia e la sua fidanzata Cristina? (continua dopo la foto)

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

Francesco Oppini decide di abbandonare il Grande Fratello VIP

Dopo giorni lunghi e pensosi il giovane Francesco Oppini ha preso la sua decisione, seppur sofferta, ed ha scelto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La notizia è stata accolta con grande stupore dai telespettatore del reality e nella stessa casa di Cinecittà. Il più scosso della decisione del figlio di Alba Parietti è sicuramente Tommaso Zorzi che sia oggi sia nei giorni scorsi ha avuto dei veri e propri crolli a pensare al suo percorso senza Francesco Oppini.

Molti sostengono che a spingere il giovane fuori dalla casa sia stata la mamma (in seguito ad un colloquio con Alba Parietti, Francesco Oppini ha scelto di abbandonare definitivamente il reality). Avendo ascoltato Alba Parietti possiamo dirvi che non è assolutamente cosi! La donna ha assicurato tutto il suo appoggio al figlio a prescindere da qualsiasi decisione abbia preso ma il suo cuore l’ha spinto a tornare dai suoi affetti.

Leggi anche -> Ecco la telefonata tra Alba Parietti e Francesco Oppini prima della decisione