Lucrezia Uomini e Donne Over: cognome, età, lavoro, Instagram, altezza, Armando e molto altro su di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lucrezia Uomini e Donne Trono Over: chi è la giovane corteggiatrice che sta frequentando Armando Incarnato nella trasmissione di canale 5

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena ai fan del programma e in questi giorni si sta mettendo in luce la giovane Lucrezia che è tornata nel programma di canale 5 per corteggiare Armando Incarnato. La donna si è messa in luce nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso. Cerchiamo meglio di scoprire insieme qualcosa in più sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella puntata di oggi😍❤️ #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnenews #uominiedonne #lucreziacomanducci #tronoover #tronoclassico #corteggiatrici #wittytv

Un post condiviso da Lucrezia Comanducci fan page (@officialfanpagelucrezia) in data:

Lucrezia come tutti potete ben vedere è una ragazza molto giovane che nasce a Roma nel 1995 e il suo cognome è Comanducci. Abbiamo cercato ad indagare sul suo conto ma trovare informazioni sulla sua vita privata e è davvero molto difficile in quanto Lucrezia è una persona molto riservata. Lucrezia possiede attualmente due profili social, uno Instagram e uno Facebook, ma entrambi sono impostati con la modalità privata per cui è difficile reperire informazioni da essi.

Lucrezia di Uomini e Donne è una bellissima ragazza (bionda e occhi azzurri) ed ha un fisico davvero notevole che non passa inosservato in trasmissione. Nello studio di canale 5 la giovane corteggiatrice è stata adocchiata sia dal giovane tronista Gianluca sia dal cavaliere del Trono Over Armando Incarnato. Lucrezia ci ha messo molto a decidere e, dopo aver intrapreso la conoscenza di Armando, è uscita di scena per incomprensioni caratteriali. La donna è tornata di recente in trasmissione per cercare di proseguire la conoscenza del cavaliere napoletano.

Lucrezia è una ragazza bella e solare e siamo sicuri che, a prescindere dalla conoscenza di Armando Incarnato, rimarrà a lungo nel salotto di canale 5 in cerca dell’amore.