Alba Parietti rivela il contenuto della chiamata con Francesco Oppini: “Gli ho detto di…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alba Parietti ha avuto la possibilità di parlare con Francesco Oppini in merito alla sua decisione sulla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip

La mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti, ha avuto la possibilità di colloquiare con suo figlio in merito alla scelta sulla possibile permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la telefonata con la mamma Francesco sembra aver definitivamente scelto di abbandonare il reality. Il pubblico si chiede cosa si siano detti i due nel corso della chiamata e a svelarlo è la stessa Alba Parietti.

La donna dichiara infatti di non aver messo nessuna pressione al figlio ma di esserle stata vicina a prescindere dalla decisione presa: “Francesco non può essere felice, perché è una persona buona. Lui è gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a mio figlio di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Ho parlato di Cristina che comunque lui decida lo aspetterà. Ho parlato dell’amore del pubblico che lo ha sostenuto e dei tanti sforzi per sostenerlo nei momenti difficili. La stessa cosa che io faccio da 38 anni perché sono sua madre. E una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno”.

Alba Parietti e Francesco Oppini

Alba continua spiegando che: “Molti mi hanno capita, molti senza motivo insultata. Allora alle persone che amano mio figlio e mi rispettano dico grazie, a quelle che mi insultano e mi ritengono responsabile di condizionamenti, dico che non solo ho lasciato libera scelta a Fra dicendo che qualunque sia noi lo sosterremo e aspetteremo con amore, ma che se lui è la persona che è, forse sarà stato anche merito dei valori che qualcuno gli ha trasmesso. Parlo del senso del rispetto, del dovere e di mettere il cuore prima della vanità o ambizione personale. Se amate Francesco per questi motivi non potete disprezzare quindi chi lo ha educato, amato e cresciuto. Perché non avere rispetto dei suoi affetti, della sua fidanzata e di suo padre e di me. Significa non avere rispetto alcuno di lui. Una madre può sbagliare ma parla sempre con il cuore. Buona serata a chi è in grado di aspettare che decida come faccio io rispettando l’uomo la persona e la sua sensibilità”.