Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 4 dicembre 2020 | Armando litiga con Lucrezia | Sophie divisa tra Matteo e Antonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì 4 dicembre 2020 | Ecco cosa succederà nella puntata odierna della trasmissione

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14 e 45 su canale 5. I fan del programma sono curiosi di sapere cosa vedremo nella puntata odierna. Ecco di seguito le anticipazioni di Uomini e Donne.

Armando Incarnato litiga con Lucrezia

Armando Uomini e Donne Over

Dopo la puntata di ieri giovedì 3 dicembre 2020 concentrata quasi solo esclusivamente sulla conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio ad eccezione nel finale di una parte dedicata a Davide Donadei e Beatrice, oggi si cambia totalmente registro. La prima parte della puntata sarà dedicata al cavaliere Armando Incarnato e alla sua conoscenza con la dama Lucrezia tornata recentemente in trasmissione. Secondo le anticipazioni sul web tra i due ci sarà una fortissima litigata al centro dello studio che metterà a dura prova il continuo della loro conoscenza.

Sophie Codegoni divisa tra Matteo e Antonio

La seconda parte della puntata sarà invece dedicata alla giovane tronista Sophie Codegoni. La ragazza è fortemente divisa tra due dei suo i corteggiatori: Matteo e Antonio. Sophie uscirà con entrambi e, mentre per il compleanno di Matteo organizzerà qualcosa di molto carino, con Antonio farà una bellissima esterna a cavallo. La giovane Sophie è visibilmente attratta da entrambi e la sua scelta al momento non è assolutamente possibile.

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis vicino all’abbandono?

Quella di oggi sarà dunque una puntata molto interessante concentrata principalmente su Armando Incarnato e Sophie Codegoni. Il pubblico è curioso di sapere anche le sorti del giovane Gianluca De Matteis rimasto praticamente senza corteggiatrici: abbandonerà la trasmissione o andrà avanti nell’attesa di qualche dolce donzella che scenderà per lui?

 

READ  UOMINI E DONNE OGGI 10 OTTOBRE 2014