Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera venerdì 4 dicembre 2020: ingressi, televoto e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip oggi venerdì 4 dicembre 2020: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del reality Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5. Questa sera, venerdì 4 dicembre 2020, andrà in onda un’altra grandissima puntata come sempre a partire dalle 21 e 45 con al timone Alfonso Signorini. Il conduttore ci guiderà in quella che sarà una serata ricca di emozioni e colpi di scena tra ingressi, televoto, gossip e scelte difficili.

Il televoto: chi sarà il più votato della settimana?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Il primo grande dilemma della serata riguarda il telvoto che quest’oggi vede coinvolti ben 6 concorrenti tra cui Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I sondaggi offerti sul web ci fanno sapere che molto probabilmente tra i preferiti dei telespettatori potrebbero efferci Stefania Orlando o l’influencer Tommaso Zorzi. Chi avrà la meglio e sarà immune nella prossima nomination?

Elisabetta Gregoraci: una settimana difficile tra liti e abbandono

Si parlerà sicuramente della settimana dell’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La donna h passato dei giorni molto turbolenti dopo la lite in diretta tv con Giulia Salemi e, ad eccezione di Stefania Orlando, tutte le altre donne della casa si sono allontanate da lei isolandola in ogni modo. La giovane conduttrice ha sofferto molto quanto accaduto e questo la spinge ancora di più ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: amore e odio

Si passerà nuovamente al rapporto turbolento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che è stato messo ancora una volta a dura prova dalla decisione difficile che deve prendere il figlio di Alba Parietti. Infatti, mentre Tommaso è ormai sicuro di rimanere, Francesco vorrebbe tornare dalla sua fidanzata Cristina e, le sue paranoie, hanno infastidito il giovane influencer. Cosa deciderà alla fine Francesco Oppini?

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

Ingressi: chi varcherà la soglia della porta rossa di Cinecittà?

Nuovi concorrenti sono pronti a varcare la soglia della casa del Grande Fratello ma non siamo assolutamente sicuri che qualcuno entri proprio questa sera. L’ingresso di alcuni dei nuovi inquilini non è stato confermata dalla redazione se avverrà questa sera o nella serata di lunedì.

Leggi anche -> Ecco chi sono i sei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Buon GF VIP.