Guenda e Amedeo Goria si scagliano contro Maria Teresa Ruta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A domenica Live Guenda Goria e suo papà Amedeo Goria si scagliano contro Maria Teresa Ruta per le sue ultime dichiarazioni

In questa settimana chi segue il Grande Fratello VIP avrà sicuramente sentito le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta in merito a delle avances avute nel mondo del lavoro. Quello che ha fatto più scalpore è stato il rivelare che Amedeo Goria sarebbe stato consenziente a queste avances avute dalla donna.

Ovviamente le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta hanno fatto molto scalpore e la prima a commentare quanto dichiarato è stata sua figlia Guenda Goria che a Domenica Live ha detto:“Mi lascia spiazzata il fatto che lei abbia tirato in ballo mio padre… non credo che mio papà possa pensare una cosa così. Certo gli piacciono le donne, ma è un uomo garbato e gentile, forse ha fatto una battuta…”.

Guenda Goria in lacrime al Grande Fratello VIp

A commentare quanto detto da Maria Teresa Ruta è stato lo stesso diretto interessato Amedeo Goria che ha rivelato a Barbara D’Urso: “Non mi sono mai sognato di consigliare mezzucci per la crescita professionale della mia ex moglie, tra l’altro non ne aveva bisogno. La sua carriera parla da sola. Comunque mai le ho dato cattivi consigli”.

Chi dei due stata dicendo la verità in questo momento? Ci sembra molto strano che una donna come Maria Teresa Ruta si sia inventata tutto…