Filippo Nardi frasi contro Maria Teresa Ruta | Guenda Goria interviene sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Nardi è stato protagonista di frasi davvero squallide nei confronti di Maria Teresa Ruta e la giovane figlia Guenda Goria è intervenuta sui social

Giorni di tensione dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip in merito alle frasi pronunciate dal neo concorrente della casa, Filippo Nardi, nei confronti di Maria Teresa Ruta. L’uomo si è lasciato andare ad esternazioni davvero molto forti nei confronti della donna e la cosa non è passata inosservata sia dentro che fuori dalla casa del GF VIP.

Ad intervenire fuori dalla casa di Cinecittà ci ha pensato Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta che, dopo l’ennesimo comportamento inadeguato del conte, ha sbottato su Twitter: “Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. E’ una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. merita carezze e sostegno. Forza Mamma. Spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”. (continua dopo la foto)

Guenda Goria

Filippo Nardi squalificato? Il web chiede il suo allontanamento dalla casa

Le parole di Filippo Nardi non sono piaciute ai telespettatori del reality che chiedono a gran voce l’allontanamento dell’uomo dalla casa del Grande Fratello Vip. Quelle di Filippo sono state esternazioni davvero molto forti nei confronti di una donna ma sappiamo bene che in passato, come ad esempio per Francesco Oppini, frasi forti contro le donne non hanno portato alla squalifica ma sono ad un ammonimento.

Se il Grande Fratello Vip vuole mantenere la stessa linea per evitare imparzialità siamo sicuri che Filippo Nardi, da pochi giorni nella casa del GF, non sarà assolutamente squalificato.

Potrebbe interessarti anche -> Filippo Nardi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip per alcune frasi

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini