Sophie Codegoni Uomini e Donne: età, altezza, peso, Instagram, padre, madre e genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni: scopriamo insieme la giovanissima tronista della trasmissione Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e tra i tronista che si trovano sulle tanto ambite poltrone rosse troviamo la giovane Sophie Codegoni. La ragazza, grazie alla sua presenza a Uomini e Donne, è diventata la tronista più giovane nella storia del programma di canale 5. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è Sophie.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è nata sulla riviera romagnola e più precisamente a Riccione nel Dicembre del 2000 (non siamo riusciti a reperire la sua data precisa di nascita). La bella e giovanissima tronista aspira a diventare una dentista nello studio della sua famiglia ma nel frattempo, per essere indipendente come da lei stessa dichiarato più volte, lavora grazia al suo splendido fisico come modella presso lo Showroom di Milano della nota influencer Chiara Ferragni. Sophie è attualmente figlia di genitori separati ma nel corso della sua vita ha sempre dichiarato di aver avuto un ottimo rapporto sia con la mamma Valeria che con il papà Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes on me😝

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

Sophie Codegoni: corpo mozzafiato nei post su Instagram

La bella e giovane Sophie è dunque una tronista di Uomini e Donne dal 7 settembre 2020 ed il suo percorso sta vivendo momenti di alti e bassi. Dalle foto che possiamo vedere tramite il suo account ufficiale Instagram che attualmente mentre scriviamo conta ben oltre 94 mila follower ma che aumenterà con la partecipazione al programma, Sophie è alta 170 centimetri ed ha un corpo davvero molto notevole che non passa sicuramente inosservato agli occhi dei ragazzi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤟🏻

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

Sophie Codegoni: la sua vita sentimentale nonostante la giovane età

Nonostante sia una ragazza molto giovane Sophie ha raccontato alla trasmissione di aver avuto già una grandissima delusione in tema di amore. La modella ha raccontato all’inizio del suo percorso che nella sua storia più importante il suo fidanzato l’ha tradita e questo l’ha ovviamente toccata profondamente. Riuscirà a trovare l’amore nella trasmissione di canale 5? Noi speriamo veramente di si!

Sophie Codegoni rifatta? Ecco le foto scoperte sul web! CLICCA QUI PER VEDERLE