Provvedimento Grande Fratello Vip: Filippo Nardi Squalificato dal reality di canale 5
SEGUICI SU YOUTUBE
Provvedimento Grande Fratello Vip nei confronti di Filippo Nardi per le forti affermazioni nei confronti di Maria Teresa Ruta
Il tema più caldo degli ultimi giorni è stato sicuramente la new entry della casa di Cinecittà: Filippo Nardi. Il concorrente del Grande Fratello Vip, che è tornato nella casa più spiata d’Italia dopo la sua prima avventura avvenuta ben 20 anni fà, è rimasto sotto i riflettori per via delle pesantissime dichiarazioni avvenute nei confronti di Maria Teresa Ruta. Il pubblico ha chiesto a gran voce la squalifica del concorrente così come la stessa Guenda Goria figlia di Maria Teresa che ha dichiarato: “Ho chiamato direttamente gli autori del programma”.
Per chi non lo sapesse il Conte Filippo Nardi si è lasciato andare ad espressioni davvero molto forti dal “E’ borderline soffre di psicosi a momenti” fino ad arrivare a espressioni che davvero non possiamo tollerare in un reality così importante come “Se guardo Maria Teresa mi viene da vomitare” e “Mi fa pena” per concludere “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra… neanche una sveltina solo la punta”. Filippo Nardi, in genere personaggio sempre molto divertente e simpatico, si è lasciato andare anche a gesti nei confronti della donna che al momento non vogliamo nemmeno replicare. (continua dopo la foto)
Filippo Nardi Squalificato dal Grande Fratello Vip
Il pubblico ha chiesto a gran voce la squalifica del concorrente e a quanto pare la redazione, gli autori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini hanno optato per la linea dura che noi reputiamo al quanto giusta Ecco quanto si evince dal sito Mediaset: “Un severo provvedimento disciplinare attende uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nell’appuntamento di venerdì 18 dicembre”. Filippo poteva portare una gran ventata di allegria e simpatia nella casa ma purtroppo, come accadde anche per la sua prima volta nella casa del Grande Fratello, è stato squalificato dopo pochi giorni dal suo ingresso. A questo punto non ci resta che dire che il Grande Fratello non fa assolutamente per lui.