Filippo Nardi torna a parlare della sua squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Nardi è stato squalificato dal reality Grande Fratello Vip e ora decide di dire la sua verità

L’avventura di Filippo Nardi nella casa del grande Fratello Vip è durata veramente pochissimi giorni e, come fu per la sua prima avventura nel reality di canale 5, l’uomo è stato squalifica dalla redazione. Mentre nella sua prima esperienza al Grande Fratello Vip Filippo Nardi fu squalificato per blasfemia questa volta l’uomo è stato squalificato in seguito ad alcune frasi rivolte nei confronti delle donne ed in particolare Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi è stato squalificato dunque dal reality di canale 5 e ovviamente, come accade per tutti gli altri concorrenti allontanati dal reality, non si va in studio ma si ritorna direttamente in albergo. E’ proprio qui che il conte ha espresso le sue prime parole in merito alla squalifica: “Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti, peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti”. (continua dopo la foto)

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Umor o meno le frasi pronunciate da Filippo Nardi nel reality di canale 5 non sono assolutamente parole da sentire in un programma che va in onda 24 ore su 24. L’uomo si è amaramente pentito di quello che ha pronunciato ma lui stesso ha precisato che si tratta di una sua ironia e che non ha assolutamente nulla a che vedere con le donne. Che ne pensate delle sue affermazioni nei confronti della donne ed in particolare di Maria Teresa Ruta? E’ giusta la squalifica o la redazione e gli autori hanno forse esagerato nei suoi confronti? Noi siamo d’accordo per il suo allentamento dal reality di canale 5.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci ha passato un brutto momento dopo la diretta del Grande Fratello Vip