Disavventura nella notte per Elisabetta Gregoraci | Costretta a chiamare le forze dell’ordine
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutta disavventura nella notte per Elisabetta Gregoraci dopo la puntata in diretta su canale 5 del Grande Fratello Vip

Ieri sera un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in diretta su canale 5 con Alfonso Signorini ma quello che ha colpito di più i fan è successo nella tarda notte ed è stata l’avventura di Elisabetta Gregoraci nel suo ritorno a casa. La conduttrice stava facendo una diretta insieme a Francesco Oppini ed Enock durante il suo ritorno a casa ma, arrivata sul pianerottolo, la sua porta non ha voluto aprirsi in nessun modo.

Elisabetta Gregoraci in pieno panico era in diretta su Instagram“Volete lo scoop? Sono fuori da casa mia, non funziona la chiave, sono rimasta fuori ragazzi. Sono rimasta fuori, non si apre la porta di casa mia, voglio morì.No ragazzi cosa devo fare? Vi giuro non si apre.Sono bloccata, no, non è Briatore che ha cambiato la serratura. Vi pare che alle 2 e mezza di notte rimango bloccata? Qualcuno che venga ad aiutarmi. Ho fatto questa diretta per voi, ma adesso ho un altro problema io, sono rimasta chiusa fuori. Fra, Enock venite ad aiutarmi? Dite di tirare avanti e indietro? Provo ma non sta funzionando, non si apre” (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci ospite alla trasmissione Verissimo

La porta continuava a non aprirsi e Elisabetta ha pensato di chiedere aiuto a qualcuno oppure chiamare i vigili del fuoco: “Adesso sveglio qualcuno e mi faccio aprire dalla portiera. Però si arrabbia sono le 2 e mezza di notte. Qualcuno venga a salvarmi. Invece di fare la pazza in diretta, forse è il caso che chiami qualcuno. Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo. Ok forse è meglio che chiami i vigili del fuoco. Chiamo i pompieri no? Dite che prima è meglio che svegli la portiera?”.

Alla fine i pompieri, dopo un’ora passata sul pianerottolo, hanno aperto la sua porta di casa.