GF VIP capodanno, Alfonso Signorini stravolge tutto | Ecco cosa accadrà nel reality di canale 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP CAPODANNO: Alfonso Signorini spiega cosa accadrà nella serata del 31 dicembre 2020 nella casa di Cinecittà

Il capodanno sta arrivando e come tutti ormai ben sappiamo il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e tutti i concorrenti ci farà compagnia in questo ultimo giorno dell’anno 2020. In molti ci hanno chiesto come sarà la puntata che festeggerà la fine del 2020 e l’inizio del 2021 ma a dare una risposta esaustiva ci ha pensato il conduttore del programma, Alfonso Signorini.

In una recente intervista Alfonso ci ha tenuto a precisare che quella del 31 dicembre non sarà assolutamente la solita puntata che siamo abituati a vedere del reality: “Non sarà la solita puntata a cui il pubblico è abituato, ma sarà una vera e propria festa. Via le nomination, ma sì a tante belle sorprese, momenti emozionanti, canzoni e tanti ospiti. Abbiamo intenzione di sfruttare le abilità artistiche di ognuno dei concorrenti. Maria Teresa, ad esempio, è una conduttrice. Malgioglio un cantante, Pierpaolo un ottimo imitatore”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Vip 2020 – Alfonso Signorini

Oltre ad essere una puntata diversa dal solito anche il look dei nostri amati vipponi sarà entusiasmante: “Il look dei vip sarà un elemento davvero molto importante. Non sappiamo se faremo scegliere loro tra 3 proposte che gli faremo o se lasceremo scegliere il tutto ad un esperto, ma ci sarà un vero e proprio GF Vip fashion week. Non mancherà la sfilata commentata da Tommaso Zorzi. Mentre io indosserò un classico smoking. Lo vorrei blu con qualche sberluccichio” .

Le sorprese non finisco assolutamente qui! L’ultima puntata vedrà anche delle gare e dei ricordi speciali: “Ci sarà anche una gara di cucina, dove ognuno preparerà un piatto e non è escludo che possa raggiungerci uno chef per esprimere il proprio giudizio. O magari una giuria di assaggiatoriA mezzanotte brinderemo con lo spumante, portando tanta musica e tanta allegria nelle case, dando un calcio a quest’anno vecchio. Ci sarà anche un momento dedicato a chi purtroppo non c’è più, come Paolo Rossi e Gigi Proietti .