Urla fuori dalla casa del GF contro Giulia Salemi | PierPaolo interviene e la difende
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Forti urla fuori dalla casa del Grande Fratello vip contro la giovane influencer Giulia Salemi che viene prontamente difesa da PierPaolo Pretelli

Episodio curiosa quest’oggi al Grande Fratello Vip quando delle forti urla di una giovane ragazza sono arrivata ben udibili nel giardino della casa di Cinecittà. La giovane in questione era sicuramente una fan della coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e nelle sue grida ha avuto da ridere contro la giovane influencer Giulia Salemi. Vediamo insieme cosa è successo dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip.

La ragazza non identificata che ha urlato fuori dalla casa del GF ha detto rivolgendosi a Giulia: “Tu sei una sfascia coppie” e, mentre lei è rimasta scioccata di fronte alla frase ha preso le sue difese il giovane ex velino di Striscia La notizia Pierpaolo Pretelli che ha risposto:Scusa, qui non c’è nessuna coppia. Non può esserci nessuna sfascia coppie“. 

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

La giovane Giulia, nonostante le difese di PierPaolo, non ha assolutamente preso bene le parole provenienti dall’esterno ed ha ironizzato dichiarando:  “Perché fanno queste cose? Se sei fan di Pier dovresti essere ben felice che lui è tranquillo, è sereno, mi cerca, mi abbraccia, io ci sono sempre. Due anni fa io soffrivo. Adesso a spregio farei il contrario. Adesso lo limono“.

Il giovane PierPaolo ha visto Giulia molto provata e per questo ha cercato di chiarire la situazione confermando ancora una volta che non c’è e non c’è mai stata una coppia: “Scusa Giuly, ti posso dire una cosa? Per me sarebbe più semplice evitare, in generale. Parlo anche del fatto di cercarti. Ma io perché devo evitare, di cosa? Se mi va di fare una cosa, io la faccio, non mi faccio condizionare. Elisabetta ha detto che spera che io torni con la madre di mio figlio. Alfonso le ha proprio chiesto e lei ha risposto questa cosa. Quindi di cosa stiamo parlando? Non c’è nessuna coppia”.