Samantha De Grenet squalificata? “La uccido” e poi “ora cacciatemi pure”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha De Grenet, concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe essere squalificata per delle forti frasi nei confronti di Stefania Orlando

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip quest’oggi e una nuova lite ha visto protagonisti l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando e la new entry nella casa Samantha De Grenet. Le due hanno dato via ad una discussione per via di una teglia da forno e, una volta lontane, hanno continuato a parlare di quanto accaduto nella cucina. Samantha De Grenet sembra però essere andata veramente oltre con delle espressioni molto forti.

Parlando con Sonia Lorenzini in merito all’accaduto Samantha è sembrata un vero e proprio fiume in piena andando forse anche troppo oltre: “Le sarei saltata al collo. Forse tu non hai capito come sono io. Se una persona si permette di toccare mio figlio, mia madre, mio padre, la mia famiglia in situazioni becere, io ti asfalto. Potrei metterti le mani addosso. Da quando sono entrata che mi rompe le scatole dai. Quella non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un ca**o, non me ne frega un cavolo”.

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

Sul web si sono immediatamente accorti delle parole di Samantha e subito su twitter i telespettatori più attenti della trasmissione hanno chiesto la squalifica della donna. Come reagirà ora la redazione ed il conduttore dopo le sensatissime frasi della showgirl? Effettivamente le parole sono davvero molto forti e sarebbe giusto che gli autori prendessero dei provvedimenti nei confronti della donna. Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip con delle spiegazioni da parte del conduttore.